.comment-link {margin-left:.6em;}
20 dicembre 2007
Natale e dintorni
Mamma mia...
che blog triste che è diventato
Pensare che doveva essere uno scorcio di luna.
Leggo quotidianamente i blog dei miei amici
E quasi ogni giorno trovo un nuovo post
Una discussione
Una riflessione.
E mi piace leggere di loro
E ogni tanto lasciare un segno del mio passaggio.

Solo un augurio
Non di Buon Natale
...
Ma di una vita serena
Degna di essere vissuta
...
Ogni attimo
Ogni giorno
....

D.
 
posted by Daniela at 21:19 | Permalink |


6 Comments:


  • At 2:17 AM, Blogger lonewolf

    a volte ho come paura
    che le parole siano lo specchio della vita
    e che il silenzio
    delle parole
    sia solo il riflesso d'un vuoto
    che si fatica a riempire
    nel tempo d'ogni giorno...

    passerà...

     
  • At 9:38 AM, Blogger Daniela

    Allora ho reso fin troppo bene l'idea...
    Passerà.
    E' una fede.

     
  • At 10:07 AM, Anonymous Anonimo

    Ehi voi due...cosa state farfugliando, vi tengo sott'occhio sapete? ;) e vi voglio un mondo di bene...Buon Natale amici miei, Buon Natale Carissima Daniela, ti abbraccio forte...ti ho portato il caffè, è forte, siculo con un cioccolatino fondente anche questo siculo ;)))enza

     
  • At 12:09 PM, Anonymous Anonimo

    Non so se riuscirò a lasciare i miei auguri, cara Daniela, caro vecchio luposky (mica starete litigando?). Una precisazione: il blog del vicino è sempre più verde visto da lontano ma ognuno tenga stretto il blog suo. Ciao, buon anno.

     
  • At 2:38 PM, Blogger Daniela

    Grazie Claudio, mille auguri anche a te e a tutti i tuoi cari.
    No...niente litigi:)
    Un abbraccio grande.
    Dani

     
  • At 8:02 AM, Anonymous Anonimo

    Ti faccio i miei auguri, anche se in ritardo... ma per quelli di buon anno sono ancora in tempo ;-)