.comment-link {margin-left:.6em;}
09 marzo 2006
senza titolo
Spesso mi chiedo
e in questo istante mi chiedo
se veramente sono del colore sbagliato
giallo limone su fondo blu.

Mi chiedo se quello che faccio è abbastanza
oppure è troppo.

Mi chiedo se sbaglio...e sbaglio
e quando e dove.

Mi chiedo perchè non assomiglio a nessuno
o sono gli altri che non somigliano a me.

Mi chiedo se è così che deve essere
oppure no...

Ho avuto due giorni "normali"
Goduto di piccoli grandi normali istanti.

Una rarità preziosa...
Un dono (dono?) del cielo.

E già mi manca quello che ho appena lasciato
E mi manca chi ho appena lasciato

E come dice un mio carissimo amico
"C'è solo un modo per colmare un vuoto. Riempirlo"

D'amore, di sorrisi, di fantasie
e di realtà...banali...sciocche

Io, io voglio la luna
 
posted by Daniela at 21:03 | Permalink |


2 Comments:


  • At 9:24 PM, Blogger lonewolf

    Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

     
  • At 9:25 PM, Blogger lonewolf

    domande

    tante domande

    e nessuna risposta

    che non sia "normale"

    come la voglia di vivere

    il dono dell'amore

    che si riempie e completa

    nel respiro

    irrinunciabile e mai banale

    di quella tua strana luna

    che adesso

    s'illumina di te