.comment-link {margin-left:.6em;}
27 febbraio 2006
oroscopi
Alla fine dell'anno
o all'inizio
mi sono divertita, come sempre, a curiosare tra le stelle.
Riferito al mio pungente segno, si leggeva:
"Anno splendido,quel rompiscatole di Saturno si è spostato, vi andrà tutto alla grande
Salute , amore, denaro, lavoro
Ma, c'è sempre un ma,
tutto quello che avrete
e avrete tanto
ve lo dovrete guadagnare col sangue."

Vorrei rispondere alle stelle:
-Mie care, mi pare che io ce la sto mettendo tutta
e pure di più
quindi smettete di fare le stronze
e magari
nel caso che
vi venisse in mente
di venirmi incontro...
schifo non mi farebbe!

Ma dato che sono un'inguaribile ottimista
alla fine mi crogiolo in quello che di bello ho.
E di bello ho due rompipalle di figli
E di bello ho un sentimento che mi completa
e mi da la forza
ogni giorno
ogni volta che mi girano
ogni volta che vorrei mollare
e tuffarmi nel nulla,
di alzarmi e andare avanti.
Pare si chiami amore.

E scusate se è poco.
 
posted by Daniela at 21:47 | Permalink |


2 Comments:


  • At 10:51 PM, Anonymous Anonimo

    chissà perchè sti astri si fanno beffe sempre di noi comuni mortali?
    :) Ma,come hai detto tu stessa, quando c'è l'amore tutto il resto è relativo.Ciao Enza

     
  • At 9:05 PM, Blogger lonewolf

    l'amore
    pizzica le corde
    della nostra vita
    creando melodie
    che vibrano
    inarrestabili
    irrinunciabili
    frantumando le catene
    che imprigionano
    la forza di vivere

    no, non è poco...