.comment-link {margin-left:.6em;}
03 marzo 2006
Amici...
No,non quelli di Maria de Filippi
(che mi piacciono pure)
Parlo di amici veri
lontani
anche lontanissimi
eppure vicini.
Parlo di quelli che ti dicono
senza tanti giri di parole
che se vuoi
ce la fai.
Parlo di quelli
che rubano il loro tempo
per dedicarne a te
e si inventano nomi
o disegni
o sorrisi
solo per farti sentire
che ci sono.
Alcuni sono solo nomi
altri anche voci
altri ancora
volti e persone.
Belle
viste da vicino
come immaginate da lontano.
mi va di dire un grazie stasera...
tutto qui.
Dani
 
posted by Daniela at 21:28 | Permalink |


4 Comments:


  • At 10:00 PM, Anonymous Anonimo

    grassieeee! sono anche io tra quelli? carino il blog, ma vedrai che diventerá sempre piú bello! oops :lol: smuaccketteee
    eagle

     
  • At 10:30 PM, Anonymous Anonimo

    Spero di far parte della bella compagnia. Intanto ti ringrazio di farci parte tu ;)

     
  • At 12:41 PM, Blogger Daniela

    caro pennuto...e cara faust...un bacio a entrambi

     
  • At 1:18 PM, Anonymous Anonimo

    uuuh
    non sapevo di questo blog :-)
    appena ho tempo mi ci immergo.. e ti metto il collegamento nel mio baretto.
    un caro abbraccio e grazie per gli auguriii :-)
    A.