.comment-link {margin-left:.6em;}
03 aprile 2006
primavera
E' troppo blu questo cielo oggi.
Mi da quasi fastidio
perchè non riesco a godermelo come vorrei.
Ho sempre amato questa stagione
la mia campagna
i colori dei fiori
che tingono il verde dell'erba,
e le passeggiate nei prati
a respirare il vento
e i suoi profumi.
Ho sempre amato il sole
il crogiolarmi al suo calore
sentendo la vita pulsare dentro
e avvertire una smania di rinascita e di rivincita.

Bisogno...
bisogno di una mano da stringere nella mia
Bisogno
bisogno di un sorriso tutto per me
Bisogno
bisogno di ridere
e sorridere
e scherzare
gridare
giocare.

Come una stagione nuova
che non ha più paura di piegarsi al vento
come un albero che ha scoperto le sue radici
come tutto quello che ancora non so
Non so di me
e non solo di me.

Non più fantasmi.
Basta...
Non più ombre
Basta...
Non più
se
ma
forse

Vita
Primavera
Vita.
 
posted by Daniela at 21:54 | Permalink |


0 Comments: