.comment-link {margin-left:.6em;}
03 gennaio 2007
02 gennaio 2007
02/01/07
Ore 13,40 circa
Prendo il cellulare e compongo un numero
conosciuto e usato solo per sms
Comincio a ridere ancora prima di parlare
E ancora di più
quando fingendo (molto male) di esser seria
chiedo se sto parlando con la Signora...
Tre secondi e l'imbarazzo non esiste
Appuntamento tra una mezz'ora
Il tempo di uscire dal lavoro
E andare a fare "shopping" insieme.
E mentre mi viene incontro
col cellulare in mano
mi rendo conto che è proprio come l'immaginavo:
Buffa, occhi verdi penetranti, "schizzata" e molto molto simpatica
Dopo tre orette di "shopping"
Ho visto il nido
E una splendida tazza di cioccolata calda con panna
e qualche bignè alla crema.
Al bar
mi è venuta mente un'amica lontana
alla quale è stato dedicato un saluto "cioccolatoso fondente"
e la speranza
in futuro di conoscere anche lei.
Insomma
Per farla poco lunga
E' stata una gran bella giornata...
Alla prossima
Amiga
 
posted by Daniela at 23:27 | Permalink |


3 Comments:


  • At 10:36 PM, Anonymous Anonimo

    Grazie carissima amica...è un mio desiderio ;)Un bacione

     
  • At 11:06 PM, Blogger Brigatta

    :) ehi... ma quella lì sono io!!!
    Davvero indimenticabile il nostro incontro... da ripetere e ripetere e ripetere... tanto mica ci viene a noia...
    :) Bri'

     
  • At 1:35 AM, Blogger lonewolf

    a volte la realtà

    è proprio uguale alla fantasia...

    per fortuna

    eran bellissime entrambe

    baci

    :)